Azienda

Il succo di una grande idea.

Bermé nasce da un'idea di Antonino Manti che da anni studia il metodo per rende il succo di Bergamotto gradevole al gusto mantenendo al contempo le proprietà salutistiche.

Una volta brevettato il nuovo metodo, per la produzione sceglie la Val di Non nel cuore del Trentino, in quella che è per eccellenza l’area di produzione delle mele.
Le mele del Trentino, grazie alla conformazione e dislocazione dei terreni e alle varietà  che vi vengono coltivate, sono tra le migliori a livello europeo per le caratteristiche organolettiche e la croccantezza.

Una scelta importante quella dei soci fondatori che, credendo fortemente nella qualità dei propri prodotti e nel legame col territorio, hanno voluto portare un’attività di trasformazione della mela nella zona stessa di coltivazione.

Grazie all’esperienza e a tecnologie all’avanguardia, Bermé, ha brevettato un processo di estrazione del succo di bergamotto che massimizza la quantità di polifenoli contenuta per litro.

Il pregiato bergamotto di Reggio Calabria che proviene dalle coltivazioni di un piccolo tratto della costa Ionica si unisce al succo di mele del Trentino, dando vita a un succo dalle proprietà uniche e inimitabili.